Drake CMS Official Forums - read-only archive

You are reading the Drake CMS Official Forums archive, available for historical purposes only.

Drake CMS has been rebranded into Lanius CMS, visit the new Lanius CMS Official Forums if you need support about Lanius CMS or Drake CMS -> Lanius CMS migration.

Home page > From Italy (Dall'Italia) > Errore 503 No Patway Defined Permanent link to this page

Author Message:
negrisoli
Errore 503 No Patway Defined
16 May 2008 22:55
Anonymous Ciao cercando in giro per risolvere il mio problema ho visto che parecchi siti basati su Drake ne sono afflitti. Io ho già reinstallato tutto 2 volte perchè non ne vengo fuori. In pratica, mi capita che dopo aver cancellato un elemento (ad esempio un articolo inserito da un utente registrato che non voglio pubblicare), il sito và in crash e mi visualizza solamente la pagina di errore 503 No Pathway defined. COsa devo modificare per recuperare la funzionalità del mio sito senza dover reinstallare tutto? Non può essere che si genera un errore nel database? In tal caso come posso verificare il contenuto e l'integrità del database. Se volete vedere cosa accade l'indirizzo è il seguente: www.universovino.com.

Grazie

legolas558
Re: Errore 503 No Patway Defined
25 June 2008 15:35
Anonymous Questo problema, che si presenterà in maniera più user-friendly nella prossima release, è dovuto al fatto che la tua prima voce del 'mainmenu' è il componente Frontpage (con etichetta 'Home' di default).

Se il componente Frontpage non ha contenuti impostati nel frontpage, ecco che avviene quell'errore.

Soluzione: pubblica un contenuto in frontpage che possa essere modificato solo dall'amministratore.